Postura in estetica

85,00

La postura scorretta è causa degli inestetismi estetici, infatti il grasso, il cui compito è quello di protezione, si deposita dove l’articolazione è compromessa. Quindi un addome pronunciato, le culotte de cheval, cellulite e perdita di tono possono migliorare partendo proprio dalla postura. Allungando la muscolatura, l’apparato scheletrico ne avrà giovamento e di conseguenza anche gli inestetismi. Il programma prevede massaggi connettivali, impacchi personalizzati, tecniche di respirazione completa e camminata consapevole, esercizi mirati all'inestetismo al fine di ottenere e mantenere nel tempo una buona postura e i risultati ottenuti.

Svuota

Descrizione

La postura scorretta è causa degli inestetismi estetici, infatti il grasso, il cui compito è quello di protezione, si deposita dove l’articolazione è compromessa. Quindi un addome pronunciato, le culotte de cheval, cellulite e perdita di tono possono migliorare partendo proprio dalla postura. Allungando la muscolatura, l’apparato scheletrico ne avrà giovamento e di conseguenza anche gli inestetismi.
Il programma prevede massaggi connettivali, impacchi personalizzati, tecniche di respirazione completa e camminata consapevole, esercizi mirati all’inestetismo al fine di ottenere e mantenere nel tempo una buona postura e i risultati ottenuti.

Informazioni aggiuntive

Durata

Singola seduta 1h 30min