Postura e mestieri

45,00

Postura per chef, pasticcieri e cioccolatieri.

Una postura corretta aiuta a non soffrire di dolori dovuti ad atteggiamenti scorretti tenuti durante le ore di lavoro. Il percorso prevede una valutazione della postura, massaggi, consigli e simulate per conoscere come ottenere e mantenere una buona postura durante il periodo lavorativo.

Postura per parrucchieri ed estetiste.

Mal di testa, dolori alla schiena, alle gambe e braccia possono dipendere da come si svolge il proprio lavoro, che sia un taglio di capelli, un asciugatura o un massaggio. Per prevenire queste problematiche proponiamo corsi di educazione posturale che possono aiutare a correggere una postura scorretta ripetuta per ore che determina tensioni muscolari. Valutazione posturale, massaggi, esercizi e consigli su come mantenere una corretta postura per migliorare il lavoro e il rapporto con i colleghi.

Postura per lavoratori d’ufficio.

Una postura scorretta mantenuta per ore davanti al computer genera dolori alla cervicale,alla schiena e alle gambe. Il percorso aiuta ad ottenere una postura più consapevole alternata ad esercizi semplici da eseguire durante le pause di lavoro per dare mobilità alle articolazioni. La prevenzione e il recupero del disagio posturale è fondamentale per un buon stato di salute.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Postura per chef, pasticcieri e cioccolatieri.

Una postura corretta aiuta a non soffrire di dolori dovuti ad atteggiamenti scorretti tenuti durante le ore di lavoro.
Il percorso prevede una valutazione della postura, massaggi, consigli e simulate per conoscere come ottenere e mantenere una buona postura durante il periodo lavorativo.

Postura per parrucchieri ed estetiste.

Mal di testa, dolori alla schiena, alle gambe e braccia possono dipendere da come si svolge il proprio lavoro, che sia un taglio di capelli, un asciugatura o un massaggio.
Per prevenire queste problematiche proponiamo corsi di educazione posturale che possono aiutare a correggere una postura scorretta ripetuta per ore che determina tensioni muscolari.
Valutazione posturale, massaggi, esercizi e consigli su come mantenere una corretta postura per migliorare il lavoro e il rapporto con i colleghi.

Postura per lavoratori d’ufficio.

Una postura scorretta mantenuta per ore davanti al computer genera dolori alla cervicale,alla schiena e alle gambe.
Il percorso aiuta ad ottenere una postura più consapevole alternata ad esercizi semplici da eseguire durante le pause di lavoro per dare mobilità alle articolazioni.
La prevenzione e il recupero del disagio posturale è fondamentale per un buon stato di salute.

Informazioni aggiuntive

Durata

Singola seduta 45min