Massaggio Decontratturante

55,00

La contrazione muscolare è una contrazione involontaria, persistente, spesso dolorosa, di uno o più muscoli che può essere causata da uno squilibrio posturale, un problema articolare, un movimento brusco. Le zone maggiormente colpite sono il collo, la schiena, la lombare ma anche i muscoli di braccia e gambe. Un massaggio effettuato a scopo terapeutico riduce gli stati dolorosi, ma può essere consigliato anche per alleviare stress e tensione generale è infatti rilassante e favorisce il benessere della parte tesa.

Svuota

Descrizione

La contrazione muscolare è una contrazione involontaria, persistente, spesso dolorosa, di uno o più muscoli che può essere causata da uno squilibrio posturale, un problema articolare, un movimento brusco. Le zone maggiormente colpite sono il collo, la schiena, la lombare ma anche i muscoli di braccia e gambe.
Un massaggio effettuato a scopo terapeutico riduce gli stati dolorosi, ma può essere consigliato anche per alleviare stress e tensione generale è infatti rilassante e favorisce il benessere della parte tesa.

Informazioni aggiuntive

Durata

Massaggio decontratturante 55min