Massaggio Ayurvedico (Abyangam)

75,00

L'Abyangam è il massaggio tradizionale ayurvedico. Nella tradizione ayurvedica, beneficiare dell'Abyangam è fondamentale per restare in buona salute in quanto ristabilisce l’equilibrio a livello fisico, psicologico ed energetico, la cui disarmonia provoca l’insorgere delle malattie. Scopo del massaggio è armonizzare i Dosha, Vata Pita e Kapa, ovvero le tre energie costituzionali, in quanto, quando queste si squilibrano si genera la disarmonia. L'utilizzo di oli erborizzati, caldi sacchettini di erbe e specifiche manualità adatte alle necessità di ognuno sapranno saggiamente lenire, rilassare o stimolare. Dopo un'attenta analisi, sarà l’operatore a scegliere il massaggio più adatto a seconda della costituzione. Vatabyangam: Massaggio lento, profondo, rinforzante. Riduce i problemi come stress, artrosi, artrite, dolori reumatici, sciatica, blocchi muscolari, secchezza e ruvidità della pelle, ma anche nervosismo, insonnia, instabilità, preoccupazione, ansia, angoscia. Produce calore e morbidezza, migliora la circolazione, stabilizza la mente, porta flessibilità alle articolazioni, dà vigore e ringiovanisce. Pitabyangam: Massaggio dolce, leggero, pacificante. Serve a ridurre i problemi come tensione, calore, pelle arrossata, agitazione, gelosia, stress a livello psichico, mal di testa, stanchezza legata alla digestione, dolore agli organi e blocchi muscolari. Produce rilassamento, migliora la digestione, calma la mente, elimina le irritazioni. Kapabyangam: Massaggio dinamico, stimolante, riducente. Aiuta a ridurre problemi come accumulo di grasso e migliora il drenaggio dei liquidi in eccesso, ma è anche utile contro manifestazioni di freddezza, lentezza, pesantezza, pigrizia, depressione. Produce leggerezza, calore e movimento, sblocca la circolazione e la respirazione.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

L’Abyangam è il massaggio tradizionale ayurvedico.

Nella tradizione ayurvedica, beneficiare dell’Abyangam è fondamentale per restare in buona salute in quanto ristabilisce l’equilibrio a livello fisico, psicologico ed energetico, la cui disarmonia provoca l’insorgere delle malattie. Scopo del massaggio è armonizzare i Dosha, Vata Pita e Kapa, ovvero le tre energie costituzionali, in quanto, quando queste si squilibrano si genera la disarmonia.

L’utilizzo di oli erborizzati, caldi sacchettini di erbe e specifiche manualità adatte alle necessità di ognuno sapranno saggiamente lenire, rilassare o stimolare.

Dopo un’attenta analisi, sarà l’operatore a scegliere il massaggio più adatto a seconda della costituzione.

Vatabyangam: Massaggio lento, profondo, rinforzante. Riduce i problemi come stress, artrosi, artrite, dolori reumatici, sciatica, blocchi muscolari, secchezza e ruvidità della pelle, ma anche nervosismo, insonnia, instabilità, preoccupazione, ansia, angoscia. Produce calore e morbidezza, migliora la circolazione, stabilizza la mente, porta flessibilità alle articolazioni, dà vigore e ringiovanisce.

Pitabyangam: Massaggio dolce, leggero, pacificante. Serve a ridurre i problemi come tensione, calore, pelle arrossata, agitazione, gelosia, stress a livello psichico, mal di testa, stanchezza legata alla digestione, dolore agli organi e blocchi muscolari. Produce rilassamento, migliora la digestione, calma la mente, elimina le irritazioni.

Kapabyangam: Massaggio dinamico, stimolante, riducente. Aiuta a ridurre problemi come accumulo di grasso e migliora il drenaggio dei liquidi in eccesso, ma è anche utile contro manifestazioni di freddezza, lentezza, pesantezza, pigrizia, depressione. Produce leggerezza, calore e movimento, sblocca la circolazione e la respirazione.

Informazioni aggiuntive

Durata

Massaggio ayurvedico (Abyangam) 1h 10min