Blog categories

Comments

Il mondo del massaggio - Massaggi estetici

Il massaggio è arte, è comunicazione, è terapia, è poesia.

Quando impariamo ad abbandonarci al corpo e alla sensazione armoniosa del massaggio, entriamo in un vero e proprio stato meditativo che non è però passivo, ma piuttosto un lasciarsi portare senza forzare, senza pensare, rimanendo permeabili, aperti, in espansione. Uno stato molto particolare che nella filosofia Taoista è chiamato WU WEI, imparare ad agire senza resistere, senza forzare, ma adeguandosi alla naturalità delle cose e accettando i tempi e i ritmi della vita, cosi come avviene nel grembo materno.
Dalle antiche tradizioni fino agli ultimi nati, tutti massaggi diversi tra loro ma tutti uguali nel trasmettere grandi benefici a livello psicofisico; tutti diversi ma tutti uguali nell’approccio globale alla persona, per restituire quella unità corpo – mente – anima che la quotidianità di ognuno tende a far smarrire.

 

Il mondo del massaggio - Massaggi estetici

  • Efficace sugli inestetismi come cellulite e rilassamento cutaneo. Migliora il microcircolo e il drenaggio dei liquidi donando leggerezza alle gambe e riduce gonfiore addominale.

  • Questa tecnica consente di migliorare la postura e la vascolarizzazione, stimolare il metabolismo, tonificare e armonizzare il corpo.

    • Massaggio connettivale anticellulite 50min
      € 50,00
  • Tecniche dolci di massaggio linfatico di vodder accompagnano il lento cammino della linfa riducendo ristagni e gonfiori.

    • Massaggio linfodrenaggio Vodder 50min
      € 50,00
  • Massaggio – peeling a base di Sali marini e oli nutritivi che si effettua con movimenti circolari, ampi e lenti su tutto il corpo, ha un effetto esfoliante, rigenerante e depurativo per la pelle.

  • Massaggio indicato per tutte le future mamme che vogliono regalarsi un momento per sé. Aiuta a sciogliere le tensioni, a migliorare la circolazione, a drenare i liquidi e a tonificare il corpo.

  • La postura scorretta è causa degli inestetismi estetici, infatti il grasso, il cui compito è quello di protezione, si deposita dove l’articolazione è compromessa.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}