Blog categories

Comments

Il mondo del massaggio - Massaggi benessere

Il massaggio è arte, è comunicazione, è terapia, è poesia.
Quando impariamo ad abbandonarci al corpo e alla sensazione armoniosa del massaggio, entriamo in un vero e proprio stato meditativo che non è però passivo, ma piuttosto un lasciarsi portare senza forzare, senza pensare, rimanendo permeabili, aperti, in espansione. Uno stato molto particolare che nella filosofia Taoista è chiamato WU WEI, imparare ad agire senza resistere, senza forzare, ma adeguandosi alla naturalità delle cose e accettando i tempi e i ritmi della vita, cosi come avviene nel grembo materno.
Dalle antiche tradizioni fino agli ultimi nati, tutti massaggi diversi tra loro ma tutti uguali nel trasmettere grandi benefici a livello psicofisico; tutti diversi ma tutti uguali nell’approccio globale alla persona, per restituire quella unità corpo – mente – anima che la quotidianità di ognuno tende a far smarrire.

 

Il mondo del massaggio - Massaggi benessere

  • Rilassante e benefico massaggio con manualità destressanti utili per il rilassamento muscolare globale.

  • E’ un rilassante e benefico massaggio sensoriale che associa alla fragranza salutare di oli essenziali, dolci e avvolgenti manovre piuttosto che manualità più destressanti in base alla necessità di ognuno.

  • Un massaggio – rituale atto a infondere il coraggio intenso e profondo che prepara il corpo ad affrontare la vita e gli sforzi fisici e a combattere le paure.

  • Hot Stone Massage, ispirato all’antica arte curativa delle pietre utilizzata dalla medicina ayurvedica e dagli indiani d’America, è un trattamento che integra i benefici delle pietre basaltiche riscaldate al benessere del massaggio.

  • Massaggio nato intorno agli anni ’70 che fa entrare in contatto il corpo con la mente, in modo tale da ottenere il benessere dell’intero organismo, quindi dell’individuo.

  • Il ku nye utilizza oli e preparazioni a base di erbe confezionate in boli, digitopressione su punti e meridiani, tecniche di scioglimento di muscoli e tendini. A ciò si aggiunge l’uso di pietre calde e conchiglie.

  • Il balinese è il massaggio tradizionale indonesiano. Originario dell’isola di Bali, si è forgiato risentendo dell’influenza delle grandi scienze del massaggio orientale come quella Indiana dell’Ayurveda e quella Cinese.

  • Massaggio di Luce, Energia allo stato nascente. Candele composte dai più pregiati burri vegetali riscaldano il corpo sciogliendone le tensioni per accogliere e provare il piacere di star bene.

  • Indescrivibile massaggio dove il lettino non è uno comune da massaggio, ma è un fantastico materassino ad acqua che genera periodicamente una calda onda che ci accarezza e ci culla e dove, lentamente, svanisce la percezione del corpo in una sensazione di leggerezza totale.

  • L’armonia e l’eleganza della antica Arte giapponese che si esprime attraverso la profondità di un tocco, amorevole e rispettoso. Armonizzando i flussi energetici del corpo il massaggio shiatsu influenza la

  • Il massaggio plantare favorisce il rilassamento ed il sonno, allevia i dolori, stimola la circolazione linfatica e sanguigna ed inoltre aiuta a riequilibrare l’energia vitale del nostro corpo.

  • Il massaggio al viso è quella sana abitudine nonché un ottimo strumento di prevenzione per evitare che la pelle si mostri stressata, spenta, segnata e senza tono.

  • Massaggio – peeling a base di Sali marini e oli nutritivi che si effettua con movimenti circolari, ampi e lenti su tutto il corpo, ha un effetto esfoliante, rigenerante e depurativo per la pelle.

  • Massaggio indicato per tutte le future mamme che vogliono regalarsi un momento per sé. Aiuta a sciogliere le tensioni, a migliorare la circolazione, a drenare i liquidi e a tonificare il corpo.

  • Un massaggio effettuato a scopo terapeutico riduce gli stati dolorosi, ma può essere consigliato anche per alleviare stress e tensione generale è infatti rilassante e favorisce il benessere della parte tesa.

    • Massaggio decontratturante 55min
      € 63,00
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}