Filo Arabo Sopracciglia Donna e Uomo

20,00

Il threading o meglio conosciuta come epilazione con filo orientale è una tecnica naturale antichissima utilizzata dalle donne persiane, sviluppatasi poi nei paesi mediorientali, in India e nelle zone vicine. In questo caso farsi le sopracciglia faceva parte di un rito di trattamento al viso riservato alle occasioni speciali e veniva tramandato da madre in figlia; diversamente nella nostra società avere delle sopracciglia ben disegnate e ben curate è un fattore di estrema importanza per la bellezza della propria persona, trascurarle induce moltissimo sull'aspetto diventando tra le più grandi ossessioni degli ultimi tempi per le donne e per gli uomini. La tecnica si basa sulla rimozione dei peli alla radice con l’aiuto di un filo di cotone doppio intrecciato al centro e grazie al movimento alternato delle dita i peli vengono “spazzati via”. Questa tecnica è priva di ogni controindicazione, infatti non provoca particolari irritazioni rispettando la pelle, evita anche l’insorgenza di brufoli e quant'altro come avviene per altri metodi e soprattutto non è molto dolorosa. Cambiare la forma delle sopracciglia significa modellare lo sguardo e quindi il proprio aspetto.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Il threading o meglio conosciuta come epilazione con filo orientale è una tecnica naturale antichissima utilizzata dalle donne persiane, sviluppatasi poi nei paesi mediorientali, in India e nelle zone vicine. In questo caso farsi le sopracciglia faceva parte di un rito di trattamento al viso riservato alle occasioni speciali e veniva tramandato da madre in figlia; diversamente nella nostra società avere delle sopracciglia ben disegnate e ben curate è un fattore di estrema importanza per la bellezza della propria persona, trascurarle induce moltissimo sull’aspetto diventando tra le più grandi ossessioni degli ultimi tempi per le donne e per gli uomini.

La tecnica si basa sulla rimozione dei peli alla radice con l’aiuto di un filo di cotone doppio intrecciato al centro e grazie al movimento alternato delle dita i peli vengono “spazzati via”. Questa tecnica è priva di ogni controindicazione, infatti non provoca particolari irritazioni rispettando la pelle, evita anche l’insorgenza di brufoli e quant’altro come avviene per altri metodi e soprattutto non è molto dolorosa.
Cambiare la forma delle sopracciglia significa modellare lo sguardo e quindi il proprio aspetto.

Informazioni aggiuntive

Durata

Filo arabo sopracciglia 15min