Blog categories

Comments

epilazione con filo arabo

La tecnica di epilazione con il filo arabo nasce dalla tradizione dell’antico Oriente dove è praticata da millenni. Tramandato da madre in figlia ed utilizzato come rito di pulizia del viso soprattutto nelle occasioni speciali, come ad esempio il matrimonio, trova invece oggi largo spazio nel mondo dell’estetica incuriosendo sempre più le donne rivolte all’utilizzo di metodi naturali ed efficaci allo stesso tempo.

La tecnica del filo arabo estirpa il pelo dalla radice, quindi è consigliato per tutti coloro che desiderano sconfiggere l’eccessiva peluria di origine genetica e ormonale; per trattare la peluria bianca (invisibile alla lente del laser) e per coloro che desiderano indebolire quei peli ormai rafforzati a causa dell’utilizzo di metodi di depilazione (rasoio, crema depilatoria, etc…).

Non ha nessun tipo di controindicazione evitando dunque la formazione di brufoli, bollicine e peli incarniti e, pur non essendo del tutto indolore, si riceve un trattamento efficace e soprattutto ricco di vantaggi. L’epilazione con il filo si può trattare su ogni tipo di pelle, anche quella ipersensibile ed è anche un’ottima soluzione per chi soffre di iperpigmentazione cutanea, infatti può essere utilizzato anche poco prima di esporsi al sole.

epilazione con filo arabo

  • L’epilazione con filo arabo può essere effettuata su ogni zona del viso per ricevere un vero a proprio trattamento di bellezza.

  • La tecnica si basa sulla rimozione dei peli alla radice con l’aiuto di un filo di cotone doppio intrecciato al centro e grazie al movimento alternato delle dita i peli vengono “spazzati via”.

    • Filo arabo sopracciglia 15min
      € 20,00
  • Applicando una crema protezione totale sulla zona del baffetto dopo aver ricevuto il trattamento di epilazione con il filo arabo è possibile esporsi al sole.

  • Utilizzando la tecnica di epilazione con il filo arabo si possono estirpare tutti i peli e la peluria eliminando così la difficoltà di potersi liberamente legare i capelli.

  • Con la tecnica di epilazione con filo arabo si possono trattare molto facilmente, nel tempo i peli si riducono e la zona migliora il suo aspetto generale eliminando quei ”puntini” neri causati da peli sottopelle.

  • Una tecnica naturale e antichissima come quella dell’epilazione con filo arabo non poteva essere che affiancata ad un altrettanto trattamento viso tutto al naturale.

    • Scrub viso alla polvere di rose + epilazione con filo arabo 40min
      € 50,00
  • La tecnica di epilazione con il filo arabo è particolarmente indicata per trattare i peli sottili spesso presenti su gran parte del viso incluso la zona delle guance.

  • Oggi attraverso la tecnica di epilazione con il filo arabo è possibile sbarazzarsi di tutti i peli e peluria presenti sulla fronte e sulle tempie.

  • Trattando la zona delle ascelle con l’utilizzo della tecnica del filo arabo i peli vengono estirpati totalmente senza provocare particolare dolore e controindicazioni.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}