Blog categories

Comments

Epilazione brasiliana, una ceretta morbida e delicata

Il momento dell’epilazione è gioia e dolori per noi donne. La gioia di una pelle liscia e il dolore che si prova ogni volta!

Fortunatamente nel 1987 due sorelle brasiliane inventarono, nel loro centro estetico a New York, un tipo di cera chiamata pasta di zucchero e poi più tardi ceretta brasiliana, apprezzata fin da subito dalle clienti, poiché depilava completamente provocando pochissimo dolore. In breve tempo diventò famosa non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo.

Da qualche anno sta spopolando anche in Italia, proprio per le sue caratteristiche.

Epilazione Brasiliana, una ceretta completa con ricrescita rallentata

Questo tipo di ceretta si stende creando un sottile strato che va a catturare ogni pelo. Si procede con lo strappo veloce e con la pelle tesa.
I vantaggi di questo tipo di cera sono non solo il risultato ma soprattutto i tempi di ricrescita. Per quanto la ricrescita sia soggettiva, i tempi sono sicuramente più lunghi e sono accertati tra i 10 giorni e le 4 settimane. Inoltre ripetendo nel tempo il trattamento, i tempi tra una ceretta e l’altra si allungheranno notevolmente.

Ceretta indolore indicata sopratutto a pelli sensibili

Questo tipo di cera molto delicata sulla pelle, venne inventata specificamente per l’inguine ma vista la sua efficacia oggi viene utilizzata su tutto il corpo.
Ovviamente non mancheranno piccoli rossori appena eseguita la depilazione della zona ma compariranno sempre meno ogni volta che si ripeterà il trattamento.
Altro aspetto positivo è che non crea peli incarniti o follicoliti. Caratteristiche perfette anche per le più sensibili che potranno finalmente eliminare i peli senza timori, e perché no, anche per i maschietti.

Perché perdere l’occasione di provare un nuovo metodo di epilazione delicato ed efficace? Se sei a Napoli contattaci e prenota la tua seduta!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}