Blog categories

Comments

Benefici del massaggio estetico. Un corpo modellato e in salute

Corso Ayurveda Napoli

Nei periodi in cui per motivi di lavoro o personali siamo stressati, scarichiamo sul nostro corpo tutte le tensioni, che si trasformano in veri e propri malessere fisici, dolori muscolari, ci si ammala più facilmente. Il fisico ne risente da tutti i punti di vista, finendo con il sentirci privi di forze, brutti e privi di spirito.

Massaggio Estetico, tutti i benefici sul nostro corpo

Il massaggio in questi casi è un ottimo rimedio. L’arte del massaggio permette non solo di distendere tensioni muscolari, alleviare dolori ma aiuta a lasciarsi andare con la mente e staccare la spina. Un lasciarsi andare non passivo ma guidato dalle mani dell’operatore che pratica i movimenti sul vostro corpo.
Tutto questo non si rifletterà solo a livello fisico ma anche a livello mentale riportandovi a uno stato di pace. Certo i problemi non saranno spariti realmente ma riuscirete ad affrontare tutto con più lucidità e positività.

I massaggi danno anche o soprattutto benefici a livello fisico. Ogni tipologia di massaggio è la soluzione ad un problema. Per questo la nostra proposta è molto ampia, in quanto centro specializzato offriamo la soluzione ideale a ogni cliente, da quelli classici per schiena e cervicale fino a quelli esotici, capaci di aprire la mente ed infondere coraggio come il massaggio maori o dall’effetto curativo come l’hot stone massage.

Ecco perché scegliere il massaggio estetico modellante

Le tecniche di massaggio sono un’ottimo alleato per prevenire o attenuare fastidiosi inestetismi. Sempre abbinandoli ad un’alimentazione e uno stile di vita sano.
Anche per il viso è possibile effettuare un massaggio, buona abitudine per evitare che la pelle mantenere:

  • tonicità
  • vitalità
  • elasticità
  • buona ossigenazione

Massaggio drenante gambe, migliora il drenaggio e conferisce leggerezza alle gambe
Massaggio come il linfodrenante vodder o connettivale anticellulite, sono ideali per chi ha problemi di cellulite o circolatori. Hanno la capacità di riattivare la micro-circolazione e minimizzando il ristagno di liquidi, togliendo anche qualche centimetro.

Se si hanno problemi localizzati legati a tensioni nervose può alleviare un massaggio plantare. La pianta del piede infatti è costituita da tante zone riflessive, ognuna corrispondente ad un organo. L’operatore, sfiorando e manipolando una determinata zona allevia il dolore e distende i punti di tensione, riattivando la circolazione linfatica e sanguigna, oltre che riequilibrare l’energia vitale.

Hai già deciso quale massaggio prenotare? Se sei in dubbio possiamo aiutarti noi. Contattaci e prenota il tuo appuntamento.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}