Blog categories

Comments

Armonizzazione posturale olistica

Proponiamo programmi di armonizzazione posturale, attenti all’osservazione del corpo nel suo insieme per trattarlo nella sua globalità, un metodo unico che nasce da venti anni di studio sul corpo e sui disagi posturali.

La postura altro non è che la posizione che il corpo assume in posizione eretta, seduta e distesa, adattandosi all’azione della gravità. Una cattiva postura non influisce solo sullo stato di salute della colonna vertebrale, ma può determinare l’insorgere di disarmonie a carico di tutto l’apparato muscolare e scheletrico.

Le competenze acquisite permetteranno di avere gli strumenti necessari ad ottenere una buona postura e soprattutto di mantenerla nel tempo. Insieme realizzeremo un “busto interiore” che ci permetterà di avere un corpo dritto e senza dolori.

Armonizzazione posturale olistica

  • Tecniche di respirazione, ginnastica posturale, panca fit e tecniche manipolative per liberare le tensioni muscolari.

  • E’ un metodo di lavoro corporeo per liberare e allungare le fasce muscolari e le aponeurosi, che usa principi d’intervento sul tessuto connettivo, di respirazione, movimento e bioenergetica.

    • Massaggio posturale miofasciale 1h
      € 70,00
  • La postura scorretta è causa degli inestetismi estetici, infatti il grasso, il cui compito è quello di protezione, si deposita dove l’articolazione è compromessa.

  • Postura per chef, pasticcieri e cioccolatieri. Una postura corretta aiuta a non soffrire di dolori dovuti ad atteggiamenti scorretti tenuti durante le ore di lavoro. Il percorso prevede una valutazione

  • Passi che trasformano i sentieri interiori.
    Scienza sacra, un rituale antico che attraverso il movimento consapevole, la respirazione, la meditazione, il rilassamento, risveglia il divino femminile e dona gioia al cuore.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #f87503;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}