wave massage

Indescrivibile massaggio dove il lettino non è un comune lettino da massaggio, ma un fantastico materassino ad acqua che genera periodicamente una calda onda che ci accarezza e ci culla e dove, lentamente, svanisce la percezione del corpo in una sensazione di leggerezza totale.


Quando impariamo ad abbandonarci al corpo e alla sensazione armoniosa del massaggio, entriamo in un vero e proprio stato meditativo che non è però passivo, ma piuttosto un lasciarsi portare senza forzare, senza pensare, rimanendo permeabili, aperti, in espansione. Uno stato molto particolare che nella filosofia Taoista è chiamato WU WEI, imparare ad agire senza resistere, senza forzare, ma adeguandosi alla naturalità delle cose e accettando i tempi e i ritmi della vita, cosi come avviene nel grembo materno.


Il lasciarsi andare alle carezze dell’acqua e alle dolci manualità del massaggio, fa accedere a livelli sempre piu' profondi di rilassamento, il corpo diventa sempre più libero e si fluisce ad un livello dell’Essere dove gioia, pace e armoniosa unità sono tali che le cause delle tensioni si dissolvono insieme ad ogni pensiero, pacificando corpo e mente. wave massage..... un’esperienza da provare.