chi siamo

Il centro Armonicamente è un centro specializzato in trattamenti estetici, percorsi benessere e rieducazione posturale. E’ possibile prenotare trattamenti e percorsi personalizzati studiati dopo una attenta e dettagliata analisi del corpo.Situato in Via Scarlatti nel cuore del Vomero nella zona collinare della Città di Napoli.



Armonicamente nasce dall’esperienza pluriennale di Paola Settembre, esperta in estetica, armonizzazione posturale e psicologia umanistica.Esperienza maturata dal 1983, dopo gli studi di scuola superiore, operando in centri di medicina estetica e successivamente prendendo parte a numerosi corsi di formazione, stage di massaggi, di tecniche corporee e cosmetologia presso istituti privati e centro termali internazionali.La naturale predisposizione di Paola Settembre alle tecniche e discipline naturali l’hanno spinta, durante il suo percorso professionale, a specializzarsi in naturopatia con l’obiettivo di guidare la persona nella prevenzione e cura con i prodotti della natura.



La rieducazione posturale e’ stata una delle tappe più importanti della crescita professione attraverso il conseguimento della qualifica professionale come di Tecnico posturale riconosciuto dalla regione Campania.Attualmente, la relazione umana e in primo piano l’attenzione ai bisogni e alle richieste della clientela, hanno spinto Paola a frequentare un Master di Psicologia Umanistica (Counselor) presso Il “Ciclo della Vita” curato dalla Direzione scientifica e didattica del Prof. Mario Mastropaolo – Cattedra di Psicologia Generale dell’Università di Napoli.La Collaborazione con Antonio Genova espande poi la visione del centro portandolo ad abbracciare, in una sinergica fusione, quelle pratiche di benessere globale che da millenni il Mondo Orientale ci trasmette.



Antonio è Naturopata, conoscitore e studioso di filosofie orientali, istruttore Yoga, Ayurveda e Shiatsu, discipline queste che nel tempo hanno plasmato il suo stile di vita.Armonicamente è quel luogo dove ogni persona, ricercando bellezza e benessere, può magicamente scoprire e percorrere quel sentiero fiorito... in equilibrio tra anima e corpo.